Archive for February 20th, 2007

silvia

Tuesday, February 20th, 2007

ciao a tutti, sono silvia Maci e sono la rappresentante della sez B dei tre anni. Ho già scritto in precedenza e devo dire che sono molto contenta di tutta questa partecipazione. Mercoledì alla riunione ci sarò e spero che saremo in tanti.  E’ la prima volta che scrivo in questo blog (si chiama così? boh) e volevo vedere se mi riesce. Ciao a tutti a domani

Silvia

Cerco una festa di carnevale!!!

Tuesday, February 20th, 2007

Ciao mi presento, sono Alessia la mamma di Mauro che va in 1E, sono alla ricerca di una festa per oggi che è martedi grasso, voi sapete se ce n’è una carina dove possono entrare tutti. Potremmo andare insieme con i nostri bambini, potrebbe essere un modo per conoscerci meglio anche noi mamme. Complimenti per chi ha inventato questo sito…… Alessia

angolodelgenitore.it

Tuesday, February 20th, 2007

Salve a tutti,

ho notato che il blog in 3 giorni ha raccolto una serie importante di consensi.

Questo mi ha spinto  a considerare che “dini.bz“, dominio che al momento mi avanzava, non è il miglior nome per questo blog.

Ho registrato allora il dominio ”angolodelgenitore.it“ e tra una settimana, quando la burocrazia avrà mietuto le sue impazienti vittime, traslocheremo.

Sarete tenuti assolutamente aggiornati :) .

Filippo

BENTROVATI

Tuesday, February 20th, 2007

ciao, sono Sandro Salvadori

ho due figli alla Carducci e la frequento da sette anni e continuerò a farlo per altri sette… mi sembra un buon motivo per impegnarsi nel migliorare una situazione che da tempo ritengo intollerabile e devo dire che fino ad ora erano pochi i genitori con i quali riuscivo a condividere delle idee. Adesso devo piacevolmente ricredermi perchè ho letto molte e-mail di persone che la pensano come me sull’educazione dei figli.

BENTROVATI!!!

Sandro

Riunione di mercoledì

Tuesday, February 20th, 2007

ciao,

per quanto riguarda la riunione di mercoledì, alla quale spero che riesca a partecipare mia moglie, che ne dite di redigere un verbale da postare in modo che chiunque possa leggere di cosa si è discusso? è un buon modo di coinvolgere chi ancora non è entrato nel blog.

Sono molte le cose che ci sono da dire e la prospettiva di passare ancora sette anni alla Carducci mi stimola a volerli affrontare tutti. Quindi mi adoprerò per pubblicizzare il più possibile questa iniziativa che ritengo veramente valida e dalle potenzialità enormi.

a presto.

Sandro