Riunione del 21 febbraio

Ciao a tutti,
devo dire che mercoledì considerando i nostri soliti numeri è stato un successone, considerando anche il poco preavviso con cui ci eravamo annunciati.Segno dunque che, per fortuna, l’argomento sta a cuore a molti e che non dobbiamo cedere. Vi invio il verbale come allegato, gentilmente scritto dalla sig.ra Panerai che non mi stancherò mai di ringraziare, proverò anche ad inserirlo sul blog ma non garantisco!!!
Ho pensato di aspettare la prossima settimana prima di presentare la lista della commissione mensa delle elementari, dal momento che poi sembra difficile rimetterci le mani – cioè aggiungere persone – e non vorrei che facendo troppo in fretta lasciamo fuori qualche interessato…… quindi presenterò i nominativi lunedì 5 marzo.
Vi aggiornerò sul risultato della riunione del CdC.
Un’ultima cosa, a causa della dieta che sto facendo sono abbastanza irascibile…ed è per questo che ieri all’ennesima mancanza di educazione nei confronti di un genitore da parte di una custode mi sono recata dalla segretaria amministrativa e dirigente del personale ATA – Sig.ra Maturi, personaggio singolare ma efficente e preparato – a spiegarle come se gli operatori si comportano da barrocciai, con o senza ragione poco importa – non si può poi pretendere niente da nessuno.
Anche lei, dandomi ragione, a rimandato l’argomento al Consiglio.
Nel frattempo però chiederei la cortesia a tutti voi di segnalare sempre il cattivo comportamento, mancanza di educazione, non presenza ingiustificata…tutti segnali di un’anarchia che non è buona base di regola, di chiunque all’interno della scuola.
Se dev’essere luogo d’educazione dei bambini anche chi lavora nella struttura non si può comportare come un pescivendolo!
Grazie
Francesca

Allegato: verbale21-febr07.doc

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.